WHAT DOES AVVOCATO PENALISTA MEAN?

What Does avvocato penalista Mean?

What Does avvocato penalista Mean?

Blog Article

Trova i migliori avvocati* penalisti on-line specializzati in diritto penale. Ricevi una consulenza o un preventivo.

Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Massimo Sartorio D'Analista → Avvocato penalista a Napoli esperto in dir. penale dell'impresa e dir. penale militare - Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da twenty five anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Raimondo Argento → Avvocato Civilista - Esperienza, dedizione, strategia: gli elementi chiave con cui rappresento i miei clienti. Sono l'avv. Raimondo Argento del foro di Napoli, titolare dell'omonimo studio legale sito in Portici. Svolgo la professione forense da oltre eighteen anni, trattando materie di diritto civile e di tutela del lavoro.

. a quelli puniti da leggi speciali appear stupefacenti o violazioni al codice della strada arrive guida sotto effetto di sostanze o alcool ex artwork. 187 e 186 Cds o omissione di soccorso ex art. 189 cds. L'assistenza se richiesta ed in presenza dei requisiti di legge può avvenire con il gratuito patrocinio.

Deve inoltre essere procurato un grave pregiudizio all'indennità fisica o morale, quindi alla libertà di un familiare convivente. Un ordine di protezione contro gli abusi familiari…

L’Avvocato penalista, con il quale deve nascere un rapporto di fiducia, rimane affianco al proprio assistito in tutte le fasi del procedimento penale: indagini preliminari, processo ed esecuzione della pena. Nel rispetto delle regole, for each l’Avvocato penalista il cliente è sacro. Torino Leggi profilo

Prova subito il nostro servizio di consulenza on the get more info net. Più di 3000 avvocati pronti a rispondere alle tue richieste. Invia la tua richiesta.

Silvia Paoletti → Avvocato esperto in diritto penale e diritto di famiglia, PhD Diritto penale: Lo studio legale si occupa del diritto penale a 360 gradi, a difesa dell'imputato e della vittima. L'Avv. Silvia Paoletti ha pubblicato articoli in materia penale su riviste di fascia A e ha collaborato con la cattedra di diritto processuale penale dell’Università di Urbino.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

I'm able to aid my purchasers in virtually any lawful issue, as a result of a significant Expert community which i designed over the years in Napoli. Napoli - 1.7 km Leggi profilo

Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for each gli ottimi risultati conseguiti. 7 km da Pomigliano d'Arco + Visualizza Profilo

Report this page